GESTORE COMMESSE

Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.


 

IL TUO RUOLO

Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri:

 

 

GESTORE COMMESSE

 

 

Il candidato ideale sarà in grado autonomamente, ma coordinato con responsabile Ufficio Tecnico, di effettuare le seguenti attività:

➢ Fornire definizioni tecniche con clienti e fornitori

➢ Sviluppare schemi elettrici costruttivi dei quadri da produrre

➢ Effettuare stesure/verifiche di distinte materiali quadri ed impianti bordo macchina

➢ Verificare e validare schemi elettrici ed impiantistici esecutivi

➢ Gestire il fascicolo tecnico finale di commessa (schemi elettrici, elenchi materiali, calcoli termici, documentazione certificativa)

➢ Pianificare ed organizzare collaudi con il cliente

 

Il ruolo prevede l'interfacciarsi con funzioni interne aziendali, in particolare: responsabile tecnico, addetto ufficio acquisti, responsabile sistema qualità, responsabile produzione

 

 

REQUISITI:

- Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico/elettronico, e/o laurea in Ingegneria Elettrotecnica (si valutano anche titoli equivalenti)

- Provata esperienza nel ruolo, minimo 3 anni, maturata in aziende operanti nel settore elettrotecnico, specializzate nella produzione e nel mercato di quadri elettrici ed installazione di impianti di automazione o in ufficio elettrico di aziende produttrici di macchine

- Conoscenza e capacità di comprensione, modifica e rielaborazione schemi quadri elettrici e di impianti di automazione/distribuzione

- Buone capacità relazionali e comunicative e forte spirito di collaborazione con gli interlocutori

- Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti

- Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte

- Buona conoscenza dei principali supporti informatici e di Microsoft Office

- Buona/ottima conoscenza Autocad e di CAD elettrici (tipo Eplan, Ige-Xao, Idea)

- Preferibile conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata

- Minima flessibilità oraria

- Disponibilità a brevi trasferte (anche giornaliere) presso clienti per rilievi, analisi e definizioni tecniche progetti (al 95% l'attività sarà comunque svolta in sede)


 

Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team.



 

SI OFFRE

Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa, RAL indicativa: 35k - 45k

Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo 

Luogo di lavoro: Grassobbio (BG).


caricamento in corso...
Carica file
Trascina i file qui per caricarli - oppure
sfoglia
Usare solo i formati file pdf, doc, docx, png, gif, jpeg, odt di dimensioni massime 8 MB.
I tuoi dati